Annullati o posticipati gli eventi dei prossimi giorni

Pubblicato il 26 Feb 2020

Annullati o posticipati gli eventi dei prossimi giorni

La decisione è stata presa per evitare situazioni di potenziale diffusione del Coronavirus. Gli appuntamenti sono rinviati a data da destinarsi

Fondazione CR Firenze ha rinviato a data da destinarsi gli appuntamenti che erano già stati programmati per i prossimi giorni. La decisione è stata presa in linea con quanto stanno attuando altre importanti Istituzioni del territorio e per contribuire, con senso di responsabilità, ad evitare situazioni di potenziale diffusione del Coronavirus (Virus COVID-19).

Questi gli eventi rinviati a data da destinarsi:

• La firma del protocollo d’intesa fra Fondazione CR Firenze e Comune di Firenze contro la povertà educativa previsto domani, giovedì 27 febbraio, dalle 11 alle 13, in Sala D’Arme, a Palazzo Vecchio;
  • l corso “Lavorare il cuoio. Tecniche base di disegno, taglio e modellistica” programmato fino al 29 febbraio nello Spazio NOTA;
  • L’incontro del ciclo Sulla Scia dei giorni con Giuliana Sgrena di sabato 7 marzo alle ore 10.30 al Teatro della Pergola;
  • Tutte le attività in programma a Villa Bardini fino al 9 marzo (le letture a cura della Compagnia Lombardi-Tiezzi, i laboratori per famiglie, le attività con le scuole e le visite guidate alla mostra ‘Enigma Pinocchio. Da Giacometti a LaChapelle);
  • Il workshop “Storytelling. La narrazione per creare identità e promuovere prodotti” con Euroteam Progetti previsto il 9 marzo nello Spazio NOTA.

Sarà cura della Fondazione fornire, attraverso i propri canali informativi, nuovi aggiornamenti sulla riprogrammazione di questi appuntamenti. Si precisa inoltre che presentazione del nuovo bando #Tuttomeritomio programmata per giovedì 5 marzo, alle ore 15 è stata spostata a giovedì 19 marzo alle ore 15 nella sede di Fondazione CR Firenze.