Anche Fondazione CR Firenze partecipa a “Invito a Palazzo”

Pubblicato il 4 Ott 2017

Anche Fondazione CR Firenze partecipa a “Invito a Palazzo”
Sabato 7 ottobre visite guidate gratuite alla sede di Via Bufalini in occasione della giornata nazionale promossa da ABI e ACRI

Sabato 7 ottobre visite guidate gratuite alla sede della Fondazione CR Firenze in occasione della giornata nazionale ‘Invito a Palazzo’ promossa annualmente dall’ABI (Associazione Bancaria Italiana) e da ACRI (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio) per far conoscere le sedi storiche degli istituti associati. In questa data ci sarà nuovamente la possibilità di visitare la sede istituzionale della Fondazione (in Via Bufalini 6), uno dei più celebri complessi dell’architettura moderna in Toscana, inaugurato nel 1957 e opera dell’architetto Giovanni Michelucci.

Sono infatti state organizzate visite guidate gratuite al palazzo e alla collezione d’arte della Fondazione, per un massimo di 25 persone per ciascun gruppo, ai seguenti orari: 10.00, 11.00, 12.00, 15.00, 16.00,17.00, 18.00. La prenotazione è obbligatoria. Tel. 055 5384001.

SCARICA IL COMUNICATO