Alla scoperta dell’arte dello spettacolo di Franco Zeffirelli

Pubblicato il 18 Set 2019

Alla scoperta dell’arte dello spettacolo di Franco Zeffirelli

Dal mese di ottobre, al Museo Zeffirelli, prende il via il programma di appuntamenti dedicati all’arte dello spettacolo di Franco Zeffirelli dal titolo “Il set e la scena”, curato da Francesco Ermini Polacci e Maria Alberti (rispettivamente direttore artistico e coordinatrice per le attività didattiche della Fondazione Zeffirelli), e realizzato con il contributo di Fondazione CR Firenze.

Si tratta di un percorso che si snoderà attraverso tre diverse tipologie di appuntamenti – un ciclo di cinque conferenze, tre incontri con altrettanti professionisti delle arti dello spettacolo e cinque domeniche dedicate alle famiglie – per un totale di 26 iniziative che si intersecheranno tra loro abbracciando un periodo che va dall’inizio di ottobre 2019 fino al 23 febbraio 2020.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA