Alan Friedman ai ‘Talk a Villa Bardini’

Pubblicato il 14 Giu 2018

Alan Friedman ai ‘Talk a Villa Bardini’

Al via il 18 giugno il Format estivo degli incontri promossi da Fondazione CR Firenze in collaborazione con l’Associazione Culturale Wimbledon

E’ il noto giornalista Alan Friedman il protagonista del nuovo appuntamento dei ‘Talk a Villa Bardini’, il ciclo d’incontri sui grandi temi della contemporaneità promosso da Fondazione CR Firenze in collaborazione con l’Associazione Culturale Wimbledon e con la Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, ed inserito nella programmazione dell’Estate Fiorentina 2018 del Comune di Firenze. Il giornalista e conduttore televisivo interverrà lunedì 18 giugno alle ore 18.30 sul tema ‘Dieci cose da sapere dell’economia italiana’, dal titolo del suo ultimo libro nel quale esamina lo stato dell’economia italiana in momento di grande cambiamento.

‘Talk a Villa Bardini’ è un programma di appuntamenti che inizia con l’ intervento del relatore sul tema da lui prescelto e prosegue con un breve confronto tra lui e il pubblico.
Il prossimo relatore dei talk è l’artista rapper Willie Peyote, lunedì 25 giugno, sempre alle ore 18.30.

Scarica il comunicato

Villa Bardini