Al via la 3° edizione di “Il Teatro? #BellaStoria!”

Pubblicato il 29 Nov 2018

Al via la 3° edizione di “Il Teatro? #BellaStoria!”

Il progetto di Fondazione CR Firenze per la formazione di nuovo pubblico fra i giovani tra i 14 e i 19 anni

Al via la terza edizione di Il Teatro? #BellaStoria!, un progetto di Fondazione CR Firenze che si rivolge a tutti i giovani dell’area metropolitana fiorentina fra i 14 e i 19 anni attraverso un’offerta di spettacoli dedicata e ideata per educare all’intrattenimento di qualità al di fuori dell’offerta scolastica. Al costo di un solo biglietto, i ragazzi, potranno  assistere a una intera stagione e conoscerne anche il dietro le quinte attraverso laboratori, incontri esclusivi con personaggi a loro cari, casting ed eventi speciali.

Il passaparola fra ragazzi diventa parte essenziale del progetto, premiando i primi 50 ragazzi che porteranno un amico con la possibilità di scegliere un secondo concerto pop in omaggio, quello del rapper Salmo in testa a tutte le classifiche Spotify con oltre 10 milioni di ascolti al giorno, per la prima volta in tour nei palazzetti con il suo ultimo album Playlist.

La terza stagione offre 8 spettacoli in altrettanti teatri fiorentini coinvolti e un concerto pop a scelta fra Maneskin, The Giornalisti, Irama con una spesa di soli 40 euro. Gli 8 spettacoli potranno essere scelti all’interno di un cartellone di 19 proposte di vario genere, dalla prosa alla musica classica, dall’opera al musical e al pop.

TUTTE LE INFO www.ilteatrobellastoria.it

SCARICA IL COMUNICATO