Fino ad un anno di studio all’estero per 10 giovani meritevoli con Intercultura

Pubblicato il 25 Mag 2017

Fino ad un anno di studio all’estero per 10 giovani meritevoli con Intercultura
Fondazione CR Firenze insieme a Giunti O.S. e Fondazione Intercultura premia 10 studenti toscani con una Borsa di studio a supporto di un programma scolastico internazionale

Trascorreranno da 3 mesi ad un anno scolastico in Cina, Messico, Ungheria, Brasile, Polonia, Thailandia, Canada e Spagna i 10 studenti toscani premiati con una borsa di studio offerta da Fondazione CR Firenze, Giunti O.S. e Fondazione Intercultura.

Eleonora e Simone dell’Istituto Scolastico Redi e Christian dell’ Istituto Scolastico Petrarca (Arezzo); Edoardo dell’ Liceo Classico “Dante Alighieri”, Camilla dell’Istituto Scolastico Fossombroni (Grosseto); Giulia dell’Istituto Scolastico Pascoli, Alessandra dell’Istituto Scolastico Virgilio, Miriam dell’Istituto Scolastico “Ginori Conti”, Lorenzo dell’Istituto Scolastico Polo, Sara dell’Istituto Scolastico Galileo (Firenze).

Questi sono i giovani premiati, ragazzi che dimostrano un impegno costante a scuola e in famiglia, che amano uscire con gli amici ma soprattutto mettersi alla prova: una grande occasione per accrescere i propri orizzonti conoscitivi e per acquisire quelle competenze interdisciplinari sempre più’ necessarie nella società odierna.

SCARICA IL COMUNICATO