A Villa Bardini l’incontro: “Dalla BioIndustria nuova Energia per l’Economia e la Resilienza”

Pubblicato il 15 Giu 2022

Martedì 21 giugno, alle 14, l’assemblea pubblica di SPRING, cluster italiano della bioeconomica circolare. In programma l’intervento del Ministro Politiche Agricole, Alimentari e Forestali

Si terrà martedì 21 giugno 2022, dalle ore 14, a Villa Bardini (Costa S. Giorgio, 2) l’Assemblea pubblica di SPRING, Cluster Italiano della Bioeconomia Circolare di cui è socio Fondazione CR Firenze. Il Cluster propone l’iniziativa intitolata “Dalla BioIndustria nuova Energia per l’Economia e la Resilienza”, che ospiterà interventi esterni di stakeholder del territorio. A dare il benvenuto il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’Assessore all’educazione del Comune di Firenze e il Presidente della Fondazione CR Firenze Luigi Salvadori. Fra gli interventi previsti: il Ministro Stefano Patuanelli (ore 16) e la Vicepresidente della Commissione ambiente Camera dei deputati Rossella Muroni.