12 borse di studio triennali al Polimoda

Pubblicato il 19 Lug 2018

12 borse di studio triennali al Polimoda

Ciascuna borsa ha un valore di 45 mila euro  e vuole offrire un aiuto concreto ai ragazzi più meritevoli che non possono sostenere il costo di questo percorso

Fondazione CR Firenze e Polimoda promuovono il talento e la creatività dei giovani meritevoli, mettendo a disposizione 12 borse di studio triennali, del valore di € 45.000 ciascuna per accedere ad uno dei corsi post diploma di Polimoda e specializzarsi nel campo della moda.

Il bando è rivolto a tutti i residenti della Città Metropolitana di Firenze che siano in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, che non abbiano compiuto i 23 anni di età e che non siano in grado di sostenere il costo del corso.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà sulla base della presentazione del curriculm vitae e di un colloquio di orientamento. A parità di merito tra più candidati, sarà data precedenza in graduatoria al candidato con attestazione ISEE appartenente alla prima fascia.

SCARICA IL COMUNICATO

» Per approfondimenti