Chi siamo

Siamo un’istituzione filantropica che opera sul territorio grazie agli utili del nostro patrimonio.

La Fondazione CR Firenze è una fondazione di origine bancaria, un ente senza scopo di lucro che persegue l’interesse sociale attraverso un attento programma di contributi e progetti sul proprio territorio di intervento: Firenze e Città Metropolitana e le province di Grosseto e Arezzo.

I nostri numeri per il territorio

Ogni anno le nostre attività si traducono in azioni concrete per il territorio

Progetti promossi

Contributi annuali

Beneficiari

Patrimonio

Ascoltiamo i bisogni del territorio e li trasformiamo in opportunità di crescita insieme per il bene della comunità.

Siamo un team di professionisti della progettazione che ricerca soluzioni innovative per rispondere alle sfide globali. Lo facciamo sollecitando la creatività e l’impegno delle migliori realtà di Firenze, Arezzo e Grosseto, con vari strumenti.

Le migliori competenze al servizio del Territorio