Nasce il progetto “Il Teatro? #Bellastoria!”

Pubblicato il 6 Dic 2016

Nasce il progetto “Il Teatro? #Bellastoria!”

Un abbonamento speciale per 6 spettacoli e 1 concerti dedicato ai ragazzi tra i 16 e i 21 anni

“A teatro c’è sempre una bella storia da raccontare” spiegano gli organizzatori e ideatori dell’iniziativa, il nuovo progetto della Fondazione CR Firenze, unico in Italia a mettere a sistema sei teatri di Firenze (Opera di Firenze Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra della Toscana, Teatro della Toscana – Pergola e Niccolini, Teatrodante Carlo Monni, Teatro di Rifredi e Teatro Puccini) e un’agenzia di produzione di concerti (PRG) in un cartellone unico per avvicinare i giovani tra i 16 e i 21 anni al mondo del teatro.

Ma come funziona?
A partire dalle ore 15 del 7 dicembre 2016 sul sito www.ilteatrobellastoria.it sarà possibile acquistare l’abbonamento speciale che, con soli 28 €, consentirà ai nati tra il 1996 e il 2001, i cosiddetti millennials, di vedere 6 spettacoli di teatro e 1 concerto pop a scelta tra quello di J-AX & Fedez (15 marzo 2017) e Marra/Guè (16 febbraio 2017). Ciascun abbonato potrà selezionare 1 spettacolo per ciascuno dei 6 teatri e soltanto 1 dei due concerti messi a disposizione. I primi sei abbonamenti acquistati si aggiudicheranno sei biglietti omaggio per il concerto dei Green Day dell’11 gennaio 2017 (i vincitori saranno annunciati il 13 dicembre sui canali web). Tra le novità la possibilità di chiedere informazioni tramite la chat “what’s up” (al numero 346.0687210).

Seguite la pagina Facebook del Progetto

Per maggiori informazioni SCARICA IL COMUNICATO COMPLETO