Eletti 13 nuovi soci della Fondazione CR Firenze

Pubblicato il 21 Apr 2017

Eletti 13 nuovi soci della Fondazione CR Firenze

L’Assemblea della Fondazione CR Firenze ha eletto stamani, a scrutinio segreto, 13 nuovi soci. Sono Marco Carini, Lorenzo Casoni, Zaira Conti, Lorenzo Contri, Lorenzo Coppini, Duccio Corsini, Gianpaolo Donzelli, Luca Guicciardini Corsi Salviati, Marco Manetti, Giorgio Moretti, Francesco Ricasoli, Francesco Ricceri, Luca Uzielli. I soci sono ora complessivamente 144 su un numero massimo consentito dallo Statuto di 160. A norma di Statuto, l’ammissione dei prossimi soci potrà avvenire in occasione dell’Assemblea chiamata a deliberare il proprio parere sul bilancio di esercizio 2017.

Nel corso dell’assemblea è stata votata la conferma di Laudomia Pucci di Barsento come componente del  Comitato di indirizzo e sono stati nominati i membri del Collegio dei Probiviri che risulta ora così composto: Lorenzo Galeotti Flori, Mario Marinesi, Clemente Zilieri Dal Verme (membri effettivi); Federico Barbolani di Montauto e Carlo Nesi (supplenti).